Chi siamo

 

La Pirotecnica Castellana, nasce nel 1995 da una lungimirante idea di Luigi Baesso. Da allora promuoviamo eventi per associazioni, enti pubblici e privati ed aziende.
20 anni di grande attività, ricerca e conoscenza, maturata sul campo.
Molto ricco il catalogo di prodotti pirotecnici, ai quali affianchiamo anche altri prodotti promozionali ed accessori per feste e festività.
Identificare i segnali del mercato, le tendenze e le richieste dalla clientela, sono il nostro obiettivo primario.
La costruzione del prodotto, con particolare attenzione al controllo del processo di qualita’, le continue verifiche sulle norme di sicurezza e le certificazioni di Legge necessarie, permettono alla Pirotecnica Castellana, di affermarsi sempre di più, divenendo leader di mercato, conquistando grande credibilità per qualità ed innovazione.
L’attenzione al mercato, si manifesta anche grazie a opportune scelte di packaging, per “pacchetti prodotto” da distribuire nella GDO. L’utilizzo di blister, lo studio di particolari confezioni per quantità/costo e la vasta scelta di prodotti offerti, ci permettono di raggiungere ampie fasce di mercato, andando a soddisfare tutte le diverse esigenze della clientela.
Grazie alla nostra rete commerciale, siamo presenti in tutto il territorio nazionale, e siamo sempre pronti a rispondere alle esigenze delle direzioni acquisto e delle strutture di libera vendita.
Noi conosciamo bene le esigenze della Grande Distribuzione: infatti, da anni studiamo e trasformiamo la ricerca in soluzioni e prodotti concreti, fortemente emozionali, che stupiscano il pubblico con effetti spettacolari. Valori come: qualità, quantità e costi contenuti sono il nostro continuo traguardo.